Come sbarazzarsi da ospiti
Come Sbarazzarsi da ospiti indesiderati

Questo è un Titolo dove Si nota la Non Conoscenza dell’Individuo su ciò che gli sta Attorno e della sua Perenne Fragilità. Non è Accettabile che ancora Oggi si guardi all’ “ Altro “ come un Nemico Pubblico Numero Uno. Un Nemico da Distruggere con tutti i Mezzi Possibili ed Inimmaginabili, anche a costo di mettere in Pericolo la Propria Esistenza.
Eppure Tutti parlano, Oggi più che Mai, di Protezione della Natura, di Biodiversità. È così Semplice comprendere che la Tua Esistenza è dovuta a questi " Ospiti Indesiderati ". Anche la Genesi ne parla a chiare Lettere della Loro Importanza con una Logica Stupefacente ed Inopinabile. “ Altri “ che hanno una loro Ben Precisa Collocazione su questa Superlativa Sfera. Eh, Sì, anche La Cara e Dimenticata, da Sempre, Talpa, ha la Sua Importanza. Una Creatura quasi Mai Visibile ad Occhio Nudo ma che la puoi Osservare nella “ Sua Interezza “, nel suo Stupefacente Vagare qua e là nel Sottosuolo tramite quei Suoi Piccoli Cumuli anche del tuo Privato Praticello. Questa Superba Manciata di Suolo Fresco a Cupola che è Poca Cosa se non quasi Inesistente in Rapporto al Globo. Infatti il Suolo che Calpesti Copre il Mantello Roccioso Terrestre da Pochi Centimetri fino a giungere a mala pena ad alcuni Metri.
È Grazie anche a questa Piccola Stupefacente Creatura come ad “ Altre Invisibili Creature " che hai a Disposizione un Suolo Fertile per poterti Nutrire.
“ Ma, Oggi, ciò che Tu Non Vedi, non ha il Diritto di Esistere “
Probabilmente la Sua Invisibilità Ti Disturba, Ti Terrorizza poiché Ti Rammenta che la Perfezione non Esiste se non nella Tua mente. Ricordati però che: " Siamo Tutti Perfetti nell’Imperfezione, Solo Dio/Intelligenza Universale è Perfetta "
Ogni tanto Guarda sotto i Tuoi Piedi poiché e Lì Tranquilla, Questa Magnifica Creatura, senza Chiederti Nulla e senza Recarti alcun Disturbo.
Come Sbarazzarsi da ospiti indesiderati  (2)

Come Sbarazzarsi da ospiti indesiderati  (3)

Salvate Le Talpe, Per Favore, ma ... non solo
©Roby2008