Rispetto

Visto che l’economia è al tracollo per via di questa pandemia e tutti sono preoccupati, vediamo chi avrà il buon senso tra i politici non più in carica, ma non ancora in pensione, di rinunciare quest’anno alle loro rendite mensili.

Per me questa grave situazione non è stata gestita in modo corretto.
Tutti attendisti, a parte l’Italia, ma ricordo che prevenire è meglio che curare.

I soldini si trovano sempre per la gente se si vuole oppure ci sono solo per lo sport ?

Noi abbiamo il diritto sacrosanto di esternare la nostra indignazione di fronte all’immobilismo e alla titubanza sul da farsi di chi abbiamo eletto.

Noi eleggiamo e noi abbiamo tutto il diritto di pretendere di essere aiutati al meglio senza tentennamenti di sorta.

E chi afferma che di fronte a dei provvedimenti necessari per la salvaguardia della salute ci verrà negata la libertà significa che non ha capito il suo vero significato.

Senza dimenticare che quando i governi non ascoltano gli scienziati e chi è in prima linea allora ci sentiamo profondamente offesi.

È l’avidità di pochi che sta annientando la società.
Basta vedere il comportamento irresponsabile di chi gestisce lo sport in questi giorni che spudoratamente hanno dimostrato tutta la loro avidità supportato inspiegabilmente da una silente politica.

Il sottoscritto esterna il suo malumore da sempre e a volte, PURTROPPO, anche in malo modo e me ne scuso, ma il troppo storpia.

Non è facile affrontare questa grave situazione poiché nessuno se l’aspettava ma chi se non i governi ci possono dare quel senso di tranquillità necessaria per affrontare questo grave problema ?

Troppo facile parlare di rispetto quando non si è rispettati da sempre.

Rispetto

14 marzo 2020 - ©Roby2020