Cigno Reale Ucciso 2013
Macabra Scoperta ... Stamane alle h.11.00 circa nel canale che costeggia il laghetto di Gudo giaceva un Cigno Reale esanime.
CignoREALE6dic2013

Il Povero Cigno Reale presentava la base del collo senza piume. Ad una 15 di metri si osservava il luogo dell’attacco che si presentava sull’argine in pendenza del canale dove si osservavano mazzi di piume del povero Cigno Reale. Difficile stabilire il Colpevole senza analisi mirate ma Doverose, siccome in questa zona vi è la moda di lasciare liberi i cani di qualsiasi taglia e ...
Se questo attacco fosse stato perpetrato da un cane significherebbe che vi è un Reale Pericolo anche per le persone
Bisogna augurarsi che le autorità competenti indaghino per stabilire chi ha Ucciso questa creatura poiché ne va della sicurezza di Tutti (sportivi di ogni genere, chi fa la sua passeggiata col suo cane, le famiglie, i contadini e il

loro operai, insomma, Tutti. Per finire, sempre se di un cane si tratta, ... mi auguro che il proprietario si metta una mano sul cuore e sul senso di Responsabilità Civile sempre che non sia un Perfetto Idiota.
*Purtroppo si osserva sovente dei cani attaccare uccelli e non in zona, forse si aspetta che uccidano un qualche asinello o cavallino et cetera prima di intervenire.
CignoREALE6dic2013b

CignoREALE6dic2013C

CignoREALE6dic2013D

CignoREALE6dic2013E
6 dicembre 2013 - © Roby 2007/13