Il prezioso Handbooks di viaggio
il prezioso Handbooks

Era in inglese ma più che comprensibile se conoscevi anche solamente la base dell’idioma. Potevi dimenticare tutto ma non questo Eccellente Guida di Viaggio.
il prezioso Handbooks2

il prezioso Handbooks3

Un prezioso compagno di viaggi dove trovavi tutto ciò che ti serviva. Raramente trovavi delle inesattezze. Era la prima cosa che ti curavi d’avere con te ad ogni partenza e non lo lasciavi mai in camera o nel sacco, se non raramente. Sempre era sulla tua persona ovunque andavi. A mangiare, a bere qualcosa o a gironzolare per le vie delle città o paesini. Non che le nazioni del centro e sud America erano care anzi tutt’altro ma se potevi spendere meno avendo sempre però delle camere e ristoranti in ordine perché non usufruirne ? Inoltre in questo modo potevi prolungare il tuo gironzolare in questi affascinanti posti. Non di raro trovavi percorsi alternativi e avventurosi, senza dimenticare un po' di storia e cultura dei luoghi che visitavi. Lo si usava anche per metterci un qualche “ boleto “ o un fiore o altro come ricordo, senza dimenticare i classici pensieri o correzioni se necessarie.
Quando ritornavi a casa se volevi potevi inviare i cambiamenti o le novità alla direzione per migliorare le informazioni per la prossima pubblicazione.
Quest'anno compie ben 90 anni. AUGURONI
Honduras
il prezioso Handbooks4


il prezioso Handbooks5

il prezioso Handbooks6

il prezioso Handbooks7

il prezioso Handbooks8

il prezioso Handbooks9

il prezioso Handbooks10


©roby2014