24 febbraio …

La vigliaccheria dei media occidentali sta toccando l’apice.

Quando arriveranno i lampi nucleari russi sull’Europa vedrete che i negoziati appariranno per incanto, ma sarà troppo tardi.

Crimini di Putin ?
Ma i crimini denunciati da Julian Assange degli USA ?

E i crimini nei nazisti ucraini nel Donbass ?

Ecco il vero motivo per cui la Russia ha mosso la guerra contro l’Ucraina, ma la verità all’Occidente da fastidio da sempre.

Sapete perché si continua a non negoziare ma ad inviare armi e denaro mentre in Europa e negli USA i poveri continuano ad aumentare ?

Perché stanno testando la forza/potenza russa.

C’è un fatto però che gli Europei non si sono ancora resi conto è che mette i brividi alle persone intelligenti, purtroppo poche e non in vendita:

che l’Europa è tra l’incudine e il martello e se dovesse accadere ciò che si nega stoltamente questa diverrà il continente radioattivo per eccellenza.

Complimenti stolti guerrafondai e ricordatevi che è solo e grazie a Putin che non è ancora accaduto lo scontro nucleare.

Il dopo sarà l’inizio della terza guerra mondiale visto che ormai i russi hanno capito che sono nel mirino del vile Occidente.

E non è una questione di essere pro Russia ma di buon senso e di onestà intellettuale.

Ricordatevi che il 24 febbraio per il sottoscritto è il giorno in cui l’Occidente ha mostrato il suo vero e vile scopo:
la conquista è la distruzione della Russia credendo stoltamente di dividerla con la Cina solo che ha sbagliato completamente i calcoli.

Abbiamo tutti sulla coscienza i morti da entrambe le fazioni.

PUNTO


18 febbraio 2023 - ©Roby2023