Coronavirus e la maledizione


In questo momento sembra che l’occidente, Europa e Stati Uniti, siano sotto la maledizione delle maledizioni.

Siamo tutti pronti a farci vaccinare ma poi arriva il business a metterci il bastone tra le ruote.


Siamo di fronte ad un’arroganza inaudita di queste case farmaceutiche, che dopo aver ricevuto prima e firmato poi contratti miliardi con gli stati, ora si permettono senza scrupoli di sorta e in questo momento delicatissimo, di ritardare la produzione e la distribuzione dei vaccini.

E tutto questa porcheria é dovuta unicamente dal “ chi offre di più ? “

Sembra di assistere alle sagre campestri dove si mettono all’asta i vari prodotti, solo che qua si sta comprando chi ha il diritto alla vita e chi no.

Solo una società di bestie poteva giungere a tanto.


E pensare che bisognerà rivaccinarsi prima o poi e quindi dovremmo essere tutti più che efficienti ed invece vero il contrario causa questi vili comportamenti.

Senza tralasciare che la pandemia ha innondato tutto il globo e non solo noi del nord.


Se non si smette con questa visione bestiale dell'arricchimento a tutti i costi e a vedere comportamenti irresponsabili di alcuni politici, prepariamoci a dover affrontare grossi guai che stanno facendo capolino all'orizzonte e che non saranno sicuramente i miliardi a proteggerci nuovamente come oggi.

E non sono un pessimista ma realista e quanto non lo vorrei.

Non vogliatemene ma lo avevo già predetto nella prima ondata, che si sarebbe giunti, una volta scoperto il vaccino, a bestiali livelli.

A dire il vero non é una maledizione ma una maledetta verità

31 gennaio 2021 - ©Roby2021